Le dieci cose che odio di me[*]…

1) i fusi orari;
2) i peperoni;
3) i serpenti…
4) … e le serpi in generale;
5) i denti;
6) gli estremisti (destra o sinistra, poco importa);
7) le persone stupide;
8) la zia del Re che, dopo sms lunghissimi, mi risponde con “ok”;
9) i tappi delle biro che non stanno bene attaccati al retro della biro e cadono in continuazione mentre scrivo;
10) l’ispirazione che latita;
11) le unghie dei piedi lunghe (e non ditemi che è pedicure, sono lunghe e sono disgustose);
12) il fatto che ogni tanto io mi ritenga superiore alla media;
13) le mie sopracciglia dote di vita propria;
14) quelli che mi dicono “ma se non ti piace la carne perchè la mangi?” (perchè se non immagazzino ferro muoio e per l’anemia la verdura da sola non basta e poi fatevi una palettata di cazzi vostri che anche voi uccidete piante per mangiarle ma io non vi faccio il culo);
15) Mucca…
16) Pollo (nuovo soprannome di Cognato)…
17) … e Vacchetta #2 (nuova spasimante del Re, per sua fortuna non calcolata).

[*] In realtà sono 17 cose (non sono scaramantica) che odio di me e/o che odio in generale ma volevo la citazione nel titolo. E sarebbero di più ma non ho voglia.

12 pensieri su “Le dieci cose che odio di me[*]…

  1. allora posso associarmi?

    bene mi associo ai numeri:
    2-7- dal 9 al 12. (le unghie dei piedi lunghe….. brrrrrr).

    E per solidarietà, siccome l’odio è una fonte di energia rinnovabile e quindi posso esserne prodiga anche in maniere affini, cumulative, empatiche e associative, ecco che condivido anche il punto 15 e il 17 (una new entry vedo…. bene, passateci il bazzuca).

  2. I punti 1,6, 7 li condivido in pieno! 😀
    Però pensa che io invece i serpenti li adoro, ahahah… in compenso impazzisco per gli insetti, soprattutto le blatte maledette. -_-

Rispondi

