E poi boh.

Mucca mi ha scritto. Per quei pochi di voi che ancora non lo sanno, Mucca è la ex del mio Re, quella che non molla mai, quella che me ne ha fatte di tutti i colori, quella che io ho in cima alla lista delle persone cattive a cui Babbo Natale non deve portare nemmeno una caramella marcia. Mucca è tutto il marcio di una relazione passata che tormenta quella attuale. Ed è talmente marcia da aver intrapreso una relazione con il fratello del Re (sì, avete letto bene).
E oggi Mucca mi ha scritto. Nulla di che, solo un “ciao, come stai?” e io ho risposto gentilmente. Poi lei mi ha detto una cosa lievemente personale e io credo non fosse totalmente in sè. Insomma, non è che sei in crisi e ti confidi con l’attuale ragazza del tuo ex che ti ha detto in faccia che ti odia, no?
Ho questa voglia irrefrenabile di scriverle ancora e chiederle se stava bene quando abbiamo parlato perchè è chiaro che io ero la persona meno indicata e che, se ricominciassimo da zero, senza trucchetti e pugnalate varie, a me non spiacerebbe conoscerla. Non essere amiche, non fidarsi l’una dell’altra ma essere semplicemente due persone mature.
Perchè, per parlare con me, ‘sta ragazza non sta bene. E io non sto bene allo stesso modo a voler fare la crocerossina.
Ai lettori l’ardua sentenza: chi è la pazza qui?

Annunci

21 pensieri su “E poi boh.

  1. ma cosa ti ha detto di preciso? si puede saper? ps. mi piace la nuova grafica, e quoto nanalsd, ma penso che non è questione di solitudine, ma di rottura di cojoni e basta u.u

  2. uhppercarità sembra una di quelle storie da tronisti de filippi style

    questo ti dico:
    zero parole con la ex tipa, zero cortesie per l’ospite, zero sorrisi di circostanza, zero di zero.
    la vita già è breve e già è un bel rompimento di maroni che devi essere gentile col capo, gentile coi colleghi, gentile con quello stronzo del supermercato che non vuole farti passare pure se tu c’hai solo il latte e lui un carrello da 250 euro di spesa.
    figurati poi se devi essere gentile pure con la ex tipa psycho del tuo ragazzo che è talmente psycho da mettersi con fratello.
    mania di controllo, si chiama

    scappa a gambe levate

    • Quindi sarai MIOOOOO! 😉 Però Stradella è il male, io ti ho avvisato (ha dato i natali al mio ex). Cioè è carina e quant’altro ma c’è gente matta. Comunque, a prescindere, spero nel rinnovo! 😉

  3. Cugy, la pazza qui è solo lei! chissà di quali strane sostanze si fa ahaha! sta di fatto che continua a non mollare la presa, c’è qualcosa che mi puzza..stai allerta! ti adorooooooooo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...