La fretta!

La fretta! La fretta! Gli Americani sono sempre e costantemente di fretta. Mi dicevo che no, Lui no perchè il Re ha pur sempre sangue messicano nelle vene e i messicani non sono quelli famosi per la siesta e l’atteggiamento calmo in generale? Sì, nella vita quotidiana il Re è così: calmo, pacato, tranquillo, un po’ “rumpà no i bal” (trad. non rompere le palle) per dirla in stile padano. Però quando si tratta di sentimenti… Una scheggia! Così mi ritrovo con il Re che mi presenta come “moglie” (devo essermi addormentata ad un certo punto della mia vita perchè mi sono persa il fidanzamento e la cerimonia) e con una telefonata alla sorella in cui sono state dette queste parole “Sto per sposarmi”.

Ok, ora io voglio indietro i pezzi della mia vita in cui mi sono addormentata perchè a me sta fretta mette ansia, chiaro?

12 pensieri su “La fretta!

  1. Io c’ero alla cerimonia. Avevi un adorabile vestito color crema, corto, stile impero e al posto del solito velo, una veletta anni venti tenuta da una spilla. È stata molto commovente e lui è davvero adoraBBBBile *_*

    (ecco qua, in perfetto stile Eva Luna, il ricordo te l’ho prodotto io. V_V)

    • Ho paura: io il mio matrimonio lo immagino così davvero. Approposito… Devo ancora stalkerarti su Facebook… La Lile già ce l’ho. Mi manchi tu.

  2. Aspetto l’invito per il matrimonio, cugy! 🙂
    Per il tuo commento, l’esame posso ridarlo tra un anno, ma visto che non ho testa di frequentare la scuola, ho deciso di ridarlo più avanti quando accumulerò le ore di lavoro (si può dare anche così) e almeno darò solo la teoria, senza la pratica..tanto non ho fretta. Grazie per i complimenti ❤ ti adoro!

  3. fermifermifermi!!! ti sei sposata? hai invitato la chamils e me no? ah bene bene, davvero bene…
    scherzi a parte e a parte gli scherzi, il Re è impazzito? ti sei persa ADDIRITTURA il viaggio di nozze (e la prima notte)? non va bene no no

Rispondi

